Le fotografie scattate da Eric Mathon nel cortile del Palais princier, e immediatamente diffuse dai canali social, confermano l’indiscrezione (Breaking News – Back home!): Charlène è a casa, completa di marito figli e cane, tutti adeguatamente festanti.

Un momento denso di emozioni – che non stentiamo a credere – cui ha partecipato anche la cognata Stéphanie.
Charlène appare in buona forma, molto magra (ma lo è sempre stata) e già “targata”: indossa infatti la mascherina con lo stemma del Principato.
(Ph: Eric Mathon / Palais princier) (Ph: Eric Mathon / Palais princier)
Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene – anche se Lady Violet ha la sensazione che non sia proprio tutto finito qui – soprattutto per Jacques e Gabriella, che il mese prossimo potranno festeggiare il settimo compleanno con papà e mamma.
Cara lady Violet,
Che dire, sono contenta che la principessa stia meglio e sia potuta tornare dai suoi bambini, ma le immagini che sono state diffuse sono tutt’altro che gioiose e come altre già viste mi lasciano un senso di disagio. Forse i gemelli aggrappati al braccio di papà danno l’idea che non sia così facile e immediato ristabilire un rapporto di fiducia dopo una lunga assenza, che bambini di quell’età possono aver vissuto come abbandono.
Auguro a tutti loro di trovare un modo di vivere insieme sereno per ciascuno e che Charlène trovi un suo spazio a Monaco che non le crei disagio e malessere.
"Mi piace""Mi piace"
Mia cara, come forse avrai notato in molti hanno espresso le tue stesse perplessità sull’aria mesta e forzata di questa reunion familiare. Oggi poi c’è uno sviluppo ulteriore che riguarda il fatto che Charlène non sarò presente alla festa nazionale, che non contribuisce affatto a chiarire le cose e a risolvere i dubbi, anzi.
"Mi piace""Mi piace"