Le foto del giorno – C’è la conferma!

Le fotografie scattate da Eric Mathon nel cortile del Palais princier, e immediatamente diffuse dai canali social, confermano l’indiscrezione (Breaking News – Back home!): Charlène è a casa, completa di marito figli e cane, tutti adeguatamente festanti.

(Ph: Eric Mathon / Palais princier)

Un momento denso di emozioni – che non stentiamo a credere – cui ha partecipato anche la cognata Stéphanie.

Charlène appare in buona forma, molto magra (ma lo è sempre stata) e già “targata”: indossa infatti la mascherina con lo stemma del Principato.

Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene – anche se Lady Violet ha la sensazione che non sia proprio tutto finito qui – soprattutto per Jacques e Gabriella, che il mese prossimo potranno festeggiare il settimo compleanno con papà e mamma.

2 pensieri su “Le foto del giorno – C’è la conferma!

  1. Cara lady Violet,
    Che dire, sono contenta che la principessa stia meglio e sia potuta tornare dai suoi bambini, ma le immagini che sono state diffuse sono tutt’altro che gioiose e come altre già viste mi lasciano un senso di disagio. Forse i gemelli aggrappati al braccio di papà danno l’idea che non sia così facile e immediato ristabilire un rapporto di fiducia dopo una lunga assenza, che bambini di quell’età possono aver vissuto come abbandono.
    Auguro a tutti loro di trovare un modo di vivere insieme sereno per ciascuno e che Charlène trovi un suo spazio a Monaco che non le crei disagio e malessere.

    "Mi piace"

    • Mia cara, come forse avrai notato in molti hanno espresso le tue stesse perplessità sull’aria mesta e forzata di questa reunion familiare. Oggi poi c’è uno sviluppo ulteriore che riguarda il fatto che Charlène non sarò presente alla festa nazionale, che non contribuisce affatto a chiarire le cose e a risolvere i dubbi, anzi.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...