La Regina oggi non assisterà alla cerimonia al Cenotaph a Whitehall, nel centro di Londra, per celebrare Remembrance Sunday.

La sovrana è disappointed, molto delusa di non poter partecipare ad uno degli appuntamenti più fortemente simbolici dell’anno, ma si è fatta male alla schiena e deve riposare.
Forza Your Majesty, siamo tutti con voi!
Buongiorno Lady!
Da tempo mi pongo una domanda cui certamente tu hai la risposta:per quale motivo la Regina porta 5 papaveri, Kate 3 e gli altri uno?
Ha forse a che vedere con le cariche militari onorarie che ciascuna possiede?
"Mi piace""Mi piace"
Non posso correggere, ma ho dimenticato un “per” : # per cui certamente tu hai la risposta#
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno mia cara, la ragione ufficiale non è mai stata dichiarata, l’ipotesi generalmente accettata è che la Regina porti cinque papaveri per onorare tutti i Corpi militari: esercito, marina, aviazione, difesa territoriale e ausiliarie. Per quanto riguarda i tre papaveri di Catherine, neanche nel suo caso c’è una spiegazione ufficiale, ma è stato ipotizzato che siano dedicati a tre membri della sua famiglia caduti in guerra.
"Mi piace""Mi piace"