Goodbye 2021, welcome 2022

A capodanno Lady Violet ha una regola: evitare bilanci e bilance (queste ultime anche durante tutto l’anno, in verità), ma un piccolo saluto ci vuole.

È stato un anno complicato, con qualche problema di salute che mi ha tenuta più lontana da voi quanto avrei voluto. Una cara amica grande sostenitrice del blog è volata via, e so che molti di voi hanno dovuto dire quegli addii che mai avrebbero voluto.

Come Her Majesty.

Che però, ne sono certa, questa sera a Windsor alzerà il calice, brindando con speranza ai giorni che verranno, e con gratitudine ai ricordi.

Da Lady Violet, grazie a tutti voi. Grazie per l’allegria, le risate, i confronti, la vicinanza, la gioia della condivisione.

Festeggiate con chi amate, take care, stay safe. Ci ritroviamo sul sofà, non mancate perché si preannuncia un anno superroyal!

E se ve lo siete perso, ecco il delizioso video della Royal Family. Happy New Year! https://fb.watch/af2B-oxEqh/

6 pensieri su “Goodbye 2021, welcome 2022

  1. Cara Lady Violet, dal divano di casa, quest’anno non si esce, grazie per la compagnia, l’ironia, l’intelligenza e quel pizzico di frivolezza che tira su il cuore. Speriamo in un anno più sereno e che ci permetta di commentare giubilei, matrimoni, nascite e cene di stato!
    Auguri!

    "Mi piace"

    • Cara Nicoletta, l’inizio è stato un po’ salita, e ci si è messo pure wordpress con aggiornamenti non richiesti, ma noi siamo pronti per raccontare e goderci un anno per molti aspetti straordinario!

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...