A sorpresa, almeno per noi che non conoscevamo i tempi della gravidanza, oggi è arrivato in Lussemburgo il secondo bimbo dei Granduchi Ereditari. The spare, se così vogliamo dire.

È un maschietto, e si chiamerà François Henri Luis Marie Guillaume. Il bimbo è nato questa mattina alle 10:04 alla Maternité Grande-Duchesse Charlotte, nella capitale del Granducato. È un bel pupotto di 53 cm per 3,575 kg. Madre e figlio stanno bene, la previsione di una nascita in primavera è rispettata alla lettera, e c’è anche abbastanza tempo per godersi le nozze della zia Alexandra, a fine aprile. Ora non ci resta che aspettare di vedere l’adorabile Charles nei panni del fratello maggiore! C’è qualcosa di meglio dell’iniziare la settimana con una nascita?
Ma che bella notizia, cara lady Violet, se sarà delizioso come il fratello maggiore sarà un gran piacere vederlo crescere e per fortuna Guillaume et Stéphanie non sono avari di immagini dei figli.
Aspetto l’articolo sul Bal de la Rose, per scoprire quanto è se siamo d’accordo!
Nicoletta
"Mi piace""Mi piace"
Una nuova vita è sempre una gioia, e in questo caso ciò che mi colpisce è come l’arrivo di Charles abbia trasformato questa coppia: più sereni, sorridenti, allegri, una delizia. Ora mi aspetto che con François l’allegria raddoppi!
"Mi piace""Mi piace"