Eugenie&Jack ringraziano

Con questa deliziosa foto i signori Brooksbank ringraziano. eu jack boys&girls La sposa, attraverso i canali social suo e del padre, ha accompagnato l’immagine inedita con questo messaggio: “Jack and I would like to thank everyone who was involved in making our day so special and for all the wonderful wishes as we start married life laughing together.”

Ora aspettiamo qualche informazione sul viaggio di nozze, stay tuned!

2 pensieri su “Eugenie&Jack ringraziano

  1. Ho letto che Eugenia sia scappata in lacrime dal suo ricevimento per l’annuncio di Harry e Meghan del pargolo in arrivo. Secondo me Eugenia ha ragione , è stata una vera cattiveri, mi meraviglio di Harry che sembrava affezionato alle York tanto da volere zia Fergie al matrimonio. Da lei non mi aspetto niente è e rimane una starlette in cerca di pubblicità ma lui nato e cresciuto a corte dovrebbe sapere meglio come ci si comporta.

    Mi piace

    • Ho letto anch’io però non conosco le fonti, quindi sospendo il giudizio, perché se fosse vero sarebbe veramente un atteggiamento molto antipatico. La versione ufficiale è che la famiglia già sapesse. Poi certo il cappottino similpremaman m’è sembrato un po’ eccessivo.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...