Vi avevo detto che oltre ad alberi e addobbi il nostro Calendario dell’Avvento vi avrebbe riservato qualche sorpresa? Ed eccone oggi una straordinaria: il Principe del Galles che legge un brano da A Christmas Carol di Dickens, per l’Advent Calendar dell’Old Vic, di cui Charles ha il patronaggio. Godetevi la sua bella voce e la pronuncia perfetta https://soundcloud.com/oldvictheatre/his-royal-highness-the-prince-of-wales-reads-an-excerpt-from-a-christmas-carol
Il principe oggi ha partecipato a Buckingham Palace al tradizionale lunch prenatalizio offerto da Sua Maestà alla famiglia allargata, prima di andarsene a Sandringham, dove resterà fino ai primi di febbraio.

(Ph. Rex)
Charles, in un auto guidata dallo chauffeur, era solo: Camilla è rimasta a casa influenzata (e non malignate, ha annullato anche altri impegni).

(Ph. PA)
Da Windsor è arrivato Philip, il Principe Consorte; però stavolta non guidava lui!
Ed ecco il resto della Royal Family
I Cambridge
Papà al volante come una famiglia normale, con Catherine sorridente in rosa, George ingrugnito il giusto, Charlotte adorabile chiacchierona, la vera diva di casa.
I Sussex
Anche loro in auto come una coppia qualunque, con la futura mamma Meghan radiosa anche se in nero.
La famiglia della Princess Royal
Anne è arrivata scortata dal marito, l’Ammiraglio Tim Lawrence, e non sono mancati i due figli coi rispettivi coniugi: Peter con la bella Autumn e Zara con Mike Tindall in maniche di camicia. Che prima di entrare si sarà messo la giacca, spero.
Gli York
Il Principe Andrew da solo, e in un’altra auto la figlia Beatrice, super trendy in tartan bicolore. Nessuna notizia dei neosposi Eugenie e Jack, saranno mica arrivati in ritardo?
I Wessex

(Ph. Rex)
Ecco Sophie e sua figlia Louise, entrambe in una versione che definire casual è dire poco.
I Gloucester
I Kent