L’aspettavamo, pensavamo che sarebbe arrivata senza esserne proprio certi, e invece con con perfetto tempismo, dopo tutte le altre, all’antivigilia di Natale, la Christmas card dei Sussex!

La fotografia, scattata questa estate da Alexi Lubomirski, autore delle foto del loro matrimonio, mostra finalmente per la prima volta la piccola Lilibet. Che naturalmente, condiderando i mesi trascorsi sarà molto cresciuta e dunque abbastanza diversa, ma va bene lo stesso. Essendo Lady Violet un’estimatrice del genere, adora il ginger boy Archie e I suoi capelli rossi, più ancora di quli del padre; puro sangue Spencer. L’immagine, con tutta la famiglia in jeans – Harry, sto buco sul ginocchio faceva figo vent’anni fa – è un po’ scontata ma assolutamente deliziosa. Il messaggio che la accompagna anche: quest’anno, il 2021, abbiamo dato il benvenuto a Lilibet nel mondo. Archie ci aveva resi mamma e papà, Lili ci ha resi una famiglia
Segue un elenco dei charity cui i Sussex hanno fatto donazioni (la Christmas card è stata diffusa attraverso il Team Rubicon, composto da veterani attivi nelle attività sociali e umanitarie). Che è cosa che personalmente avrei evitato ma è Natale, siamo tutti più buoni e commenteremo, pensiamo solo che persone in difficoltà hanno ricevuto un aiuto indispensabile e va bene così.

Happy Holidays!
Una foto molto professionale e ben studiata, ma posso dire che ho preferito di gran lunga quella del piccolo Charles del Lussemburgo con i suoi genitori, certo meno elegante, ma così piena di amore e felicità autentica?
"Mi piace""Mi piace"
Puoi dirlo, puoi dirlo… Penso che l’ideale estetico di Meghan sia molto, come dire, hollywoodiano, e che l’innamorato Harry lo abbia abbracciato a sua volta. A volte penso che noi europei siamo un po’ più disincantati rispetto al modo di porsi, e diciamolo, la famigliola lussemburghese è irresistibile. Il bimbo è adorabile, e ha innescato un cambiamento così commovente nei suoi genitori che guardarli è una vera gioia.
"Mi piace""Mi piace"