Settimana very royal per Giambattista Valli.
Venerdì 8 la principessa Madeleine di Svezia ha scelto il couturier romano per il battesimo della terzogenita Adrienne.
Un abito chiaro e leggero con gonna a doppio strato, in una delicata fantasia di fiori e farfalle, particolarmente adatto all’occasione, che compare anche nel ritratto ufficiale per il trentaseiesimo compleanno della principessa, festeggiato due giorni dopo.
Giovedì pomeriggio a Londra grand opening della quarta boutique monomarca in Europa. Dopo Milano Parigi e St. Tropez il nuovo spazio nella supercool Sloane Street (se volete andarci, è al numero 29). Parterre de princesses, tra cui Tatiana Santo Domingo in Casiraghi, nuora di Caroline de Monaco e sacerdotessa del neo hippy chic, che ha nascosto il corpo reduce dalla terza maternità sotto un abbondante abito a piccoli fiori.
Giovedì sera a Stoccolma è ancora Madeleine a scegliere Valli per il Polar Prize, un importante premio musicale che viene assegnato annualmente. La principessa questa volta sceglie una tonalità di verde che la mortifica un po’, ma lo stile da Primavera botticelliana non regge il confronto con la più aggressiva cognata.

A questo punto vi chiederete se lo stilista dia il proprio meglio con le puerpere. Assolutamente no! Come non ricordare le lunghissime gambe di Amal che sbucavano dal delizioso abito in uno degli innumerevoli cambi del lungo weekend matrimoniale a Venezia che fece di lei la signora Clooney? Giambattista Valli anche quello.
Questo Valli, trovo, è molto geloniano ❤️
"Mi piace""Mi piace"
Aveva un’aria familiare infatti.
"Mi piace""Mi piace"
Manfact. E comunque il vestito lungo dietro e cortissimo davanti, solo se sei Amal. (Ma possibilmente, nemmeno in quel caso)
"Mi piace""Mi piace"
I agree
"Mi piace""Mi piace"