Rispettando il calendario degli impegni diffuso qualche giorno fa, questa sera i Duchi di Sussex hanno partecipato agli Endeavour Fund Awards, e tutto si può dire della duchessa tranne che non sappia how to dress to impress. Meghan è arrivata in tubino turchese firmato Victoria Beckham, non particolarmente adatto all’occasione ma adattissimo a farla risplendere, dunque direi che di scelta vincente si tratta (e questa foto sotto la pioggia è favolosa).
Pesantino ma piuttosto hollywoodiano il trucco, personalmente a me non piace granché, mentre i commentatori si stanno dividendo in due fazioni sulla silhouette della duchessa: gli uni ammirati dal recupero post parto, gli altri insospettiti dalla presenza da un accenno di panino. Che Archie stia per diventare un big brother? I Duchi – che oggi hanno pranzato all’hotel Goring, vicino a Buckingham Palace, dove la Regina di solito invita il suo staff per il party natalizio e Catherine trascorse l’ultima notte come Miss Middleton – sono apparsi felici e molto sorridenti.
In definitiva mi sembra che la transizione da royal a celeb sia già a buon punto, come dimostra questa foto: lui con la mano tra quelle di lei, che tiene le gambe elegantemente, ma poco regalmente, accavallate. Siamo solo all’inizio, in my humble opinion.
A proposito di colori, a quando l’approfondimento su Pastoreau?
"Mi piace""Mi piace"
A breve, stiamo arrivando!
"Mi piace""Mi piace"
A me questo sorriso sembra esagerato, come a dire ” avete visto come sono felice adesso lontana da Londra?”.Per me, sono antipaticissimi, e lui , ora, piu di lei
"Mi piace""Mi piace"
Ti dirò, un’impressione condivisa da molti.
"Mi piace""Mi piace"
Voi potete dire quello che volete, che lui è un ingenuo, che lei ci marcia, che sono un po’ arroganti, ma a me sembra che si siano scelti, nella buona e nella cattiva sorte, e non mi allineo con gli allibratori che li vogliono divorziati a breve. Sono stati un simbolo di rottura, loro malgrado e penso controvoglia, di schemi razzisti, sociali, di genere (lei più vecchia di lui), di consuetudini. Sono idolatrati e odiati con tutte le sfumature intermedie. Alla fine sono un uomo e una donna che affrontano una bufera mediatica senza precedenti, posso anche prenderli a calci nel sedere per i modi, ma oso pensare che comunque il coraggio di stare insieme l’ hanno avuto e continuano ad averlo. E credo che in ogni caso un po’ ce ne voglia.
"Mi piace""Mi piace"
Mah non so. Sicuramente si sono trovati ma io continuo a trovare il tutto un po’ forzato. Poi alcune cose mi sembrano occasionali (tipo la questione razziale, che non credo a lei sia veramente interessata più di tanto e che invece secondo me è alla bvase di certi attacchi). A me sembra tutto un frenetico pasticcio, sarà comunque interessante vedere come evolverà. Però nella RF molte mogli sono più grandi dei mariti: si va dai 4/5 mesi delle coppie Sarah-Andrew Catherine-William all’anno abbondante di Camilla-Charles, ai 4 anni e mezzo di Anne-Tim.
"Mi piace""Mi piace"
Personalmente, penso che la CD. ” questione razziale” c’entri poco assai, tanto è vero che Dora Ragland è generalmente lodata . Piace poco l’interventismo di Meghan, l’essere entrata in una istituzione collaudata, in un Paese non suo, con l’atteggiamento di chi vuole stravolgere tutto e ” fare a modo suo” quando ha avuto anche trattamenti di favore ( vedi pranzo di Natale cui ha partecipato da fidanzata, cosa che a Kate non è stata permessa). La stampa si e ‘ accanita un po’ su tutti i membri della famiglia reale, a tempo debito, e l’affermazione che ” negli Stati Uniti non esistono i tabloid ” mi sembra alquanto proditoriamente. Secondo me, bastava avere un po’ di pazienza e non pretendere tutto e subito.
"Mi piace""Mi piace"
Penso che la questione razziale un po’ c’entri, perché secondo me un po’ di razzismo in qualche Inglese c’è. Sicuramente non è il motivo principale; e d’altro canto pensarla come una paladina dell’etnia black è veramente impossibile, dato che non mi sembra si sia mai impegnata in tal senso, nemmeno prima.
"Mi piace""Mi piace"