Buckingham Palace ha appena emesso un comunicato sullo stato di salute della Regina.

Il testo recita:
Following further evaluation this morning, The Queen’s doctors are concerned for Her Majesty’s health and have recommended she remain under medical supervision.
The Queen remains comfortable and at Balmoral.
(In seguito a nuove valutazioni nella mattinata, i medici i della Regina sono preoccupati per la salute di Sua Maestà e hanno raccomandato che rimanga sotto controllo medico. La Regina resta tranquilla a Balmoral)
La notizia mi sconvolge, un mito tra i regnanti che preoccupa il suo popolo ma anche i non inglesi come me! Una vita che la vedo e la seguo. Maestà forza abbiamo ancora bisogno della Sua Reale presenza
"Mi piace""Mi piace"
Unisco i miei pensieri ai tuoi, il mio incoraggiamento al tuo, è veramente un momento triste per tanti.
"Mi piace""Mi piace"
Prego che non succeda il peggio, anche se sostanzialmente tutti la danno per morta .,
"Mi piace""Mi piace"
Temo che abbiano ragione.
"Mi piace""Mi piace"
I giornalisti della BBC vestiti a lutto sono un segnale?
"Mi piace""Mi piace"
Sì.
"Mi piace""Mi piace"
Probabilmente come succede con i grandi La Grande Regina era già morta , hanno aspettato le 19,30 ore italiane per dare la notizia.
Non nego che mi sono scese lunghe le guance due lacrimoni.
Io sono molto impaurito per chi la succede, un figlio elegante ma sicuramente non a livello della Madre e del Padre ( che per altro non amava il figlio)
Comunque e’ morta la Regina evviva il Re.
Un Re ( seppur non mi e’ simpatico) porta un nome che amo Charles = Carlo
"Mi piace""Mi piace"
Sicuramente era morta qualche ora prima dell’annuncio, d’altra parte ci sono delle pratiche da svolgere, e Charles è diventato Re nell’istante del trapasso della madre, con tutto ciò che ne consegue. A me Charles piace molto, e penso che sarà un buon sovrano; non imiterà la madre ma penso sarà capace di interpretare il passaggio e traghettare il trono nelle mani del figlio. Quanto alla Regina, quando saremo più tranquilli analizzeremo le ragioni per cui molti di loro la consideravano quasi una di famiglia e oggi sono così tristi. A partire da me.
"Mi piace""Mi piace"
la mia mamma ,anche lei nata nel 26 vigile e splendida,è diventata tristissima nell’ apprendere la triste notizia e ha aggiunto che al pari della Regina,vorrebbe avere solo il tempo di votare il prossimo 25 settembre.Non sono una grande esperta però trovo Re Charles uomo raffinato e sensibile, ambientalista avant la lettre!Ha ragione,cara Lady Violet,sarà un buon Re e forse ci sorprenderà
"Mi piace""Mi piace"
Io ne sono convinta, e la tua adorabile mamma tenga pronta la tessera elettorale, ormai manca poco!
"Mi piace""Mi piace"