Harry & Meg – Matrimonio di Celia McCorquodale

Se penso che ho criticato Givenchy…

FB_IMG_1529253510030

Al matrimonio campagnolo di Celia, figlia di Sarah MecCorquodale (la sorella maggiore di Diana) la Duchessa di Sussex si è presentata così. L’abito è firmato Oscar de la Renta, giuro. Naturalmente non è una creazione di mano del maestro, che è morto qualche mese fa. E direi che ciò spiega molte cose. Vabbè, almeno un elemento dello stile di Meghan è chiaro: capelli sempre spettinati. Ci rivedremo ad Ascot.

In compenso Lady Kitty Spencer, cugina della sposa (e di Harry), ha deciso di diventare la star della famiglia. E al matrimonio ha indossato un notevole abito con fantasia di peonie e accessori rosso magenta che le dona persino di più della mise verde sfoggiata al Royal Wedding.

lady-kitty-spencer-wedding-z

 

 

2 pensieri su “Harry & Meg – Matrimonio di Celia McCorquodale

  1. Buonasera Lady Violet
    Dissento sul tuo parere su Lady Kitty Spencer. Al matrimonio di Harry e Meghan era bellissima mentre questo vestito non mi piace e le rose così grandi rendono meno slanciata anche l’eterea nipote per non parlare delle maniche così gonfie e la scollatura così alta. Meglio al Royal Wedding.
    Meghan è inguardabile con tutto quel tessuto che svolazza nella gonna e anche lei con le maniche ampie che ingoffano. Poi perché così lungo.
    Mi piaceva un’invitata con un vestito scuro (ritengo blu) a piccolissimi pois bianchi cardigan e ballerine in tinta. semplice e fresca. le fantasie floreali sono insidiose….l’effetto porcellana o tappezzeria è dietro l’angolo almeno secondo me.

    Mi piace

    • Ricevo con piacere commenti così. E confesso, neppure io ho amato follemente questo abito di Kitty, ma trovo che il magenta del copricapo le donasse particolarmente, più ancora di quelle verde del royal wedding, che pure le stava d’incanto.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...