Royal Fashion Week

Siete pronti per la prima Royal Fashion Week by Lady Violet? Si parte!

Lunedi 11

La Contessa di Wessex è a Leeds e partecipa a un ricevimento benefico. Per l’occasione indossa un abito che riporta alla mente gli chemisier tanto popolari negli anni ’70 e tanto cari alle nostre mamme. Inutile la clutch argento, imperdonabile la pashmina con il segno della piegatura. Ma c’è una ragione al mondo per cui una donna adulta si debba ricoprire di pupazzetti? Boh

 

 

 

 

 

 

 

12 giugno

martedi 12 giugno

A Monaco la principessa riluttante Stéphanie accompagnata dai figli e dalla futura nuora (in giallo) partecipa a un evento sponsorizzato da Tag Heuer a Fontvielle, dove è esposta la collezione di auto d’epoca del Principe. Inutile il fascino del testimonial Patrick Dempsey: la principessa guarda altrove. Tra i giovani sempre deliziosa Pauline, Camille è ancora la cicciottella di casa, Louis non ha ereditato il gusto del nonno. Una cosa però è certa: quest’anno a Monaco il ginocchio sinistro si porta piegato.

 

Mercoledi 13

mercoledi 13 giugno

La principessa ereditaria di Norvegia Mette Marit in visita a un centro di protezione per l’infanzia sceglie un… un… un cappotto senza maniche? un gilet lungo? insomma un coso rosso sopra un abitino bianco troppo corto che mostra un ginocchiotto un po’ così. Consideriamolo un omaggio alla Croce Rossa e chiudiamola qui.

 

Giovedì 14

14 giugno cork

In Irlanda col marito Principe di Galles, chic as usual, la Duchessa di Cornovaglia sceglie per la visita a Cork un abito turchese. Un po’ scontato ma bello il colore, brutto il modello, bruttissimo l’orlo, ma soprattutto, Your Highness, urge una drastica revisione dell’underwear.

 

Venerdi 15

15 giugno

Primo giorno della visita dei sovrani spagnoli negli USA. Per la sua giornata a New Orleans Letizia opta per un abito senza maniche di un intenso color corallo. Il taglio è perfetto e il modello vagamente anni ’50 le dona molto. Minor entusiasmo per gli accessori in camoscio rosa: mixare varie tonalità di rossi e rosa è uno dei trend di stagione, ma l’abbinamento scelto non mi convince, così come la forma delle scarpe. Le braccia ipertoniche avrebbero destato l’invidia di Michelle Obama.

3 pensieri su “Royal Fashion Week

  1. Per ordine. ma perchè rispetto al passato hanno tutti un’aria così….qualunque, ordinaria?
    Troppi inquartamenti di sangue….rosso come il vestito di leticia, che sembra sempre di più tra Sigurney( culo secco) e Crudelia. e, comunque rosso e rosa nun se po’ vedè, i trampoli poi stanno male a tutte, e se sei pure grassottella e ti metti la zeppa l’effetto barattolo non può mancare….insomma non ci sono neppure gli stilisti di una volta. A Camilla suggerisco un body e per quanto riguarda la norvegia…non deve andare mica andare a soccorrere Nobile….

    Mi piace

  2. Leticia secondo me legantissima anche se troppo magra . Stephanie elegante ma invecchiata precocemente e le figlie vestite davvero male . La futura nuora nonsepovede
    ,Brutta e malvestita. In quanto a Camilla concordo con lady Violet sul colore dell’abito e sul taglio atroce. . In quanto alla norvegiese non ho parole!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...