Happy birthday Your Highness!

meghan primo piano

Undici settimane dopo il fiabesco matrimonio nella St.George’s Chapel a Windsor oggi Meghan festeggia il suo compleanno, il trentasettesimo della sua vita ma solo il primo come membro della famiglia reale più importante del Creato.

Nata a Los Angeles il 4 agosto 1981, la neo Duchessa di Sussex ha in comune questo giorno speciale con l’ex Presidente USA Barack Obama, di cui è un’entusiasta sostenitrice e amica personale (in effetti oggi festeggiano il compleanno anche alcuni politici italiani di varia provenienza: Tajani, Anzaldi, Civati e Di Battista, ma per fortuna Meghan non li conosce e dunque non si preoccuperà).

Impossibile dimenticare un altro membro della Royal Family nato nel 1900 in questo stesso giorno: Elizabeth Bowes-Lyon, the Queen Mother, cui senza dubbio molti, facendo gli auguri alla festeggiata, riserveranno un affettuoso ricordo.

Non sappiamo ancora – e forse non sapremo proprio – quali regali riceverà the birthday girl, ma sappiamo dove, e come, trascorrerà la giornata: i Duchi di Sussex sono attesi nel Surrey, per il matrimonio di Charlie van Straubenzee e Daisy Jenks. Harry infatti scorterà all’altare come best man l’amico conosciuto da bambino, quando entrambi frequentavano la Ludgrove Prep School nel Berkshire.

Nell’attesa di godere delle immagini di un altro bel matrimonio inglese, completo di thight, toilettes originali e ancor più originali cappellini. Lady Violet ha il piacere di augurare alla Duchessa happy birthday, Your Highness!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...