News – 100 giorni!

Non vi innervosite, non è un post politico! I 100 giorni cui facciamo riferimento non hanno niente a che vedere con governi e cosacce del genere, ma si riferiscono al tempo intercorso da quel fatale 19 maggio, in cui Harry e Meghan unirono le loro vite, contemporaneamente diventando  TRH The Duke and Duchess of Sussex.

charles meghan

Noi celebriamo l’occasione con questa foto, che riproduce il più fedelmente possibile quella vista qualche giorno fa a Clarence House, dove scattare è proibito, of course. Si tratta di una delle immagini private, e dunque inedite, che è stato possibile ammirare durante la visita.

È un dono della neoduchessa al suocero, per ricordare uno momenti più belli ed emozionanti del royal wedding, quando Charles, con la delicatezza che gli è propria, accoglie e scorta la futura nuora – incolpevole figlia di un padre disgraziato – all’altare.

Lady Violet confessa, questo è sicuramente il suo momento preferito. E si augura che prima o poi le qualità di Charles come padre vengano riconosciute. Intanto, auguri!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...