Breaking News – La Duchessa di Sussex vola in Canada da sola

Questa mattina la Duchessa di Sussex si è imbarcata su un volo Air Canada alla volta di Toronto. Suo marito non era con lei, e non è noto se la raggiungerà.

Prince Harry and Meghan Duchess of Sussex visit to Dublin, Ireland - 10 Jul 2018

Sembra che insieme con il biglietto Kensington Palace abbia chiesto alla compagnia aerea di evitare interazioni con gli altri passeggeri, richieste di foto o di selfie.

Meghan ha vissuto a Toronto per alcuni anni, durante le riprese di Suits, e nella città canadese ha molti amici. Le ragioni del viaggio non sono state rese note, è possibile che in qualche modo c’entri la penosa situazione con la sua famiglia d’origine, che sta veramente superando ogni limite. Il padre Thomas, non contento della figuraccia planetaria rimediata in occasione del matrimonio, ha rincarato la dose definendo la Royal Family una setta tipo Scientology. La sorellastra Samantha ha annunciato clamorose rivelazioni in un libro dall’eloquente titolo The Shadows of the Duchess. Come se non bastasse, lo zio paterno Michael si è lamentato per non essere stato invitato al matrimonio, sostenendo che avrebbe potuto accompagnare lui la nipote all’altare al posto del fratello; e meno male che è stato un diplomatico.

La tappa canadese potrebbe dunque essere la prima di un viaggio in Nordamerica, comprendente anche una sosta in California per incontrare la famiglia e cercare di sanare la situazione, magari in compagnia di Harry, che non ha mai incontrato il suocero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...