La foto del giorno – 20 agosto

Il dubbio a un certo punto si presenta: tinta o non tinta? Lady Violet confessa, per ora la sua scelta è la prima. Ma i fan stanno impazzendo per la divina Emma Thompson, che a sorpresa giovedì sera è comparsa sul red carpet alla prima del suo ultimo film The Children Act con uno splendido taglio corto e bianco candido.

emma-thompson-hair-t

 

Emma, 59 anni compiuti il 15 aprile, due mariti  – Kenneth Branagh il magnifico e Greg Wise, che oltre ad essere belloccio è pure più giovane di sette anni – due figli, una naturale e uno adottato (un giovane rifugiato ruandese). Una marea di premi e riconoscimenti tra cui due Oscar: migliore attrice per Casa Howard e migliore sceneggiatura non originale per Ragione e Sentimento, film che le frutta anche una nomination come migliore attrice protagonista, e l’incontro col secondo marito e padre di sua figlia (lo ricordate? era Willoughby il vile).

Emma, anzi Dame Emma dal giugno scorso, raramente è stata più chic, più cool, più affascinante di così: tailleur pantaloni nero, scarpe sportive, pelle perfetta, sorriso contagioso. Certo il bianco non è semplice da portare; richiede un bel taglio, look curato e soprattutto una grande dose di self confidence ma il risultato finale può essere veramente clamoroso, come in questo caso.

Insomma signore, ci facciamo un pensierino?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...