Mini Meghan

Oggi la Duchessa di Sussex ha ricevuto un grande onore dalla Regina: è stata nominata Vice Presidente del QCT, il Queen’s Commonwealth Trust di cui il Duca è Presidente e la sovrana stessa ha il patronage. Il Trust ha lo scopo di imprimere un cambiamento positivo nella società attraverso una rete di giovani, provenienti da tutto il mondo, impegnati nelle loro comunità. meghan miniMeghan, partecipando al panel promosso dal QCT per l’International Women’s Day, ha ringraziato dell’onore mostrando le sue doti migliori.

2 pensieri su “Mini Meghan

  1. La mise le dona però…la lunghezza della gonna e la postura proprio no! Duchessa o non duchessa. Sembra in un salotto da talk show e se anche una di noi (comuni mortali) si sedesse così, non farebbe una bella figura!
    Immagino che molti commenti e servizi giornalistici siano proprio montati ad arte, però certi atteggiamenti così sopra le righe stonano.
    Anche il continuo accarezzarsi la pancia…
    É inevitabile il confronto con la cognata, ma anche altre colleghe reali in dolce attesa, mi sono sembrate più misurate (mi vengono in mente le svedesi, per esempio). 😉

    Mi piace

    • Francamente una scelta che non capisco, è una donna intelligente non può non capire che un abito così corto su gambe accavallate non è il caso.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...