La foto del giorno limited edition – giovedì gnocchi!

È giovedì? Ecco lo gnocco di oggi!

30131.443.665

Dritto dritto da Stoccolma ecco Carl Philip, secondogenito dei sovrani di Svezia. Trentanove anni, oltre all’antico sangue francese dei Bernadotte nelle sue vene ne scorre di svedese, danese e tedesco, più quello brasilian/portoghese della nonna materna cui probabilmente deve occhi e capelli scuri e pelle ambrata. Principe ereditario per pochi mesi a causa di una revisione nella legge di successione al trono, che ripristinò l’ordine naturale di nascita indipendentemente dal sesso, riconsegnando la primogenitura alla sorella maggiore Victoria,  il giovinotto è cresciuto come ogni maschio cadetto di sangue reale: carriera militare, studi di perfezionamento all’estero e sport. Cui Carl Philip aggiunge la passione per la grafica e il design: dopo un corso alla prestigiosa Rhode Island School of Design, negli Stati Uniti, il principe ha anche vinto un concorso bandito dalla scuola per un progetto grafico destinato al Martha’s Vineyard Museum, cui aveva partecipato in incognito.

È sposato da tre anni con la graziosa Sofia Hellqvist, un tempo disinvolta modella e starlette televisiva, oggi inappuntabile principessa (qui il matrimonio A Royal Calendar – 13 giugno 2015 ) che gli ha dato due bimbi deliziosi: Alexander, due anni, e Gabriel, quasi uno.

Lady Violet confessa di non trovarlo particolarmente interessante, ma nel menù dei nostri gnocchi un posto gli spetta di diritto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...