Breaking News – Harry e Meghan in Italia

Fermi tutti, le cose si complicano! Riassumendo: alcuni giorni fa, in data non specificata, Harry è volato in Botswana, per partecipare a un evento di Rhino Conservation Botswana (ne abbiamo parlato qui La foto del giorno – 13 agosto ), viaggio confermato da Kensington Palace. Domenica si è diffusa la notizia che Meghan fosse volata in Canada ( Breaking News – La Duchessa di Sussex vola in Canada da sola ) e invece è arrivata la smentita, con la precisazione che visite in Nordamerica non sono in programma per ora.

harry-meghan-mariage-jaguar-reception

Invece, il magazine Chi in uscita mercoledì rivela che i Duchi di Sussex giovedì scorso sono atterrati in Italia con un volo privato, e hanno raggiunto Laglio, amena località sul Lago di Como, dove sono stati ospiti dei Clooney, ripartendo domenica sera. Il prossimo appuntamento che impegnerà i Sussex è fissato per il 29 agosto: assisteranno al musical Hamilton in un teatro del West End, in una serata charity a favore di Sentebale, l’associazione fondata da Harry che si occupa di bambini africani vittime di AIDS. A questo punto sorgono spontanee alcune riflessioni:

  1. Seguire la duchessa si sta rivelando un’attività più complessa e interessante di quanto sembrasse all’inizio, e ci darà grandi soddisfazioni.
  2. Da quando George ha smesso di frequentare sgallettate e svallettate e ha sposato Amal ha impresso alla sua vita una svolta che gli dà grande visibilità, gli fa guadagnare molto di più, e potrebbe aprirgli la porta di qualche palazzo assai prestigioso.
  3.  Non è affascinante questa caccia al tesoro? Un classico delle estati di qualche decennio fa, questa ha il vantaggio che si fa da casa, comodamente piazzati sotto il condizionatore senza diventare matti a cercare oggetti improbabili o ex fidanzati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...