La giovane signora è Zara Phillips coniugata Tindall, non ha un titolo nobiliare ma ha una nonna Regina e una madre Princess Royal; di suo ci ha messo un titolo di campionessa del mondo di sport equestri (2006) e una medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra (2012). La pupetta è la sua secondogenita Lena, nata dopo Mia dal matrimonio con Mike Tindall, già capitano della nazionale di rugby.
La carrozzina della bimba è una iCandy, realizzata in collaborazione con Land Rover (addirittura!), e in vendita al modico prezzo di £1500 (al cambio odierno circa €1700 penny più, penny meno). Embé? direte voi. Embé la bionda Zara, diciassettesima in ordine di successione al trono britannico, ha deciso di fare la testimonial della suddetta carrozzina (a pagamento, I presume, dato che trattasi di normale articolo commerciale, prodotto da privati). Come una Ferragni qualunque.
Commento di Lady Violet: boh. (naturalmente le cose cambierebbero un po’ se i proventi andassero in beneficenza, cosa che al momento francamente ignoro. Però il mio commento resterebbe boh).