La foto del giorno – 13 marzo

Ieri sera la National Portrait Gallery ha acceso tutte le sue luci per l’annuale Gala. Star della serata as usual la Duchessa di Cambridge, in un abito che forse aveva già indossato o forse no, ma la nostra attenzione è tutta per una coppia alla prima uscita ufficiale. beatrice npg galaBeatrice di York è arrivata col suo boyfriend Edoardo Mapelli Mozzi, rendendo pubblico un amore nato lo scorso ottobre e finora rimasto al riparo da sguardi indiscreti. Lei indossava un raffinato abito in velluto di Azzedine Alaïa (in vendita su NET-A-PORTER per la modica cifra di 5.660 sterline) che purtroppo non le donava affatto – tanto che più di uno ha commentato che più che sul red carpet la nostra Bea era nel red carpet – con l’aggravante delle scarpe Jimmy Choo in velluto blu con borsa e calze nere.

Lui, impeccabile in smoking, è figlio del conte Alessandro e di sua moglie Nikki, che dopo il divorzio ha sposato Christopher Shale, politico tory collaboratore dell’ex Premier David Cameron e amico di entrambi i genitori di Bea. Edo, come lo chiamano tutti, è nato a Londra e vissuto sempre nel Regno Unito; ha 34 anni e una società immobiliare che va a gonfie vele. Ha anche un bambino nato da una precedente relazione, e se ci saranno le nozze questa sarà un’altra novità per la Royal Family.

La coppia finora era stata fotografata solo una volta, in febbraio, all’uscita dopo una cena al ristorante della Chiltern Firehouse, locale super cool di Marylebone. Allora però si era trattato di un’occasione privata, l’uscita di ieri precede un annuncio ufficiale? Lady Violet spera di sì!

4 pensieri su “La foto del giorno – 13 marzo

  1. Il vestito mi piaceva, la cintura un pochino meno certo le calze nere con la borsa e le scarpe blu non si possono guardare. Ma lui è divorziato o è stato semplicemente fidanzato con la madre di suo figlio?
    Credo che dopo Meghan la regina non possa certo creare difficoltà oltretutto Beatrice è nona in linea di successione. Forse l’acconciatura era un pochino troppo semplice ? poco glam ?

    Mi piace

    • andiamo con ordine: ciò che mi piace molto di Beatrice è il suo continuo sperimentare, il che la porta ovviamente a commettere qualche errore. in questa occasione, per un evento legato all’arte, non sarebbe sbagliata la scelta del corto, né dei capelli sciolti, però il tutto stride un po’ troppo col cavaliere in abito da sera, per cui non mi convince. quanto a lui, non era sposato con la madre di suo figlio, l’architetto sino-americano Dara Huang, ma il loro era un legame che andava avanti da parecchio tempo, e sembra che vivessero ancora insieme quando è cominciata la relazione con Beatrice.

      Mi piace

    • avrebbe dovuto, perché quando non c’è il marito le principesse di sangue hanno la precedenza (e il diritto alla riverenza) però non ci sono foto, e la generazione più giovane sta un po’ semplificando l’etichetta.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...