Musei londinesi affollati di royals in questi giorni! Dopo il Gala della National Portrait Gallery, cui hanno partecipato la Duchessa di Cambridge in qualità di patronessa e Beatrice di York in qualità di neoaccoppiata, ieri è toccato al Principe di Galles, che ha ricevuto la Reina Letizia, volata a Londra per inaugurare con lui la mostra Sorolla, Spanish master of light alla National Gallery. Nonostante sia noto che la puntualità è la cortesia dei rei, la Reina è arrivata con venti minuti di ritardo, attribuito all’immancabile traffico. Nell’attesa, Charles se n’è andato a sbirciare i quadri per fatti suoi, ma all’arrivo della sua ospite si è fatto trovare al suo posto nella Sainsbury Wing, ha salutato Letizia con due baci sulle guance seguiti da un baciamano, e l’ha accompagnata alla scoperta della mostra. Da parte sua la Reina, in abito Carolina Herrera a fiori stilizzati con accessori blu scuro, i capelli spettinatissimi in una coda di cavallo, ha distribuito il suo charme per ogni dove, mostrando un’ottima conoscenza sia del pittore sia della lingua inglese.
Non perdete il video! https://www.youtube.com/watch?v=hfkwV7daJ7Y
Abito azzeccatissimo: le dona, ha un taglio classico, ma con una fantasia che lo rende attuale. Trovo che con questo pattern la Reina si sia armonizzata col clima artistico dell’evento a cui ha partecipato.
Stendiamo uno zerbino (che il velo non basta 😒) sull’acconciatura. Ma parrucchieri decenti non se ne trovano più? Forse se li sono mangiati i tanti hairstylist in circolazione? 🤔
"Mi piace""Mi piace"
sembra che ci fosse molto vento, ma francamente questo messy bun (o pony tail) ha un po’ stufato, e sull’abito con una linea anni ’50, se pony tail doveva essere, almeno fatta un po’ meglio! quanto all’abito, trovo che Carolina Herrera abbia una marcia in più.
"Mi piace""Mi piace"