La foto del giorno – 22 luglio

George 5 anni

Oggi la foto del giorno è naturalmente questa: il ritratto del birthday boy George, che gira la boa dei cinque anni. Lo scatto risale al 9 luglio scorso, giorno del battesimo del fratellino Louis, ed è stato preso nel giardino di Clarence House, che per noi tutti è la residenza londinese di HRH the Prince of Wales, e per lui semplicemente la casa di nonno.

Guardando questo bambino biondo e sorridente molti notano una certa somiglianza con l’altro nonno, Michael Middleton. Probabilmente in molti meno invece avranno notato il bottone della camicia (l’ultimo visibile in basso, prima della cintura dei pantaloncini) che sembra essere sbottonato, da cui i più accaniti royal watchers hanno dedotto un’adorabile attitudine dei Cambridge a dare di sé un’immagine down-to-earth.

Caro George, siccome ti aspetta una vita in cui ti scruteranno anche i bottoni della camicia, Lady Violet ti augura un compleanno pieno di allegria, e un’infanzia ricca di giochi coccole e sorrisi, con qualche regola per renderti più forte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...