La foto del giorno

Dev’essere andata così, la Duchessa di Cambridge ha saputo che questo mese Lady Violet voleva mostrarvi un po’ di abiti belli e ha deciso di darsi da fare. E poi la definiscono pigra! kate-gala-fashion-z

Questa sera – praticamente pochi minuti fa – è arrivata al Victoria&Albert Museum per il 100 Women In Finance Gala Dinner, i cui proventi andranno a favore del progetto Mentally Healthy Schools. 

Questa volta l’abito è Gucci, in una raffinatissima combinazione di diverse tonalità mauve, con clutch e cintura in velluto più scuro. Il modello non è di quelli che le donano di più perché – l’abbiamo detto altre volte – a volte un po’ di morbidezza è necessaria, altrimenti cosa drappeggia il drappeggio? In questo caso poi il punto focale dell’abito è proprio il motivo sul seno, che risulta un po’, come dire, mortificato. Però la palette dei viola caldi sta benissimo a Catherine, e la invitiamo a frequentarle di più. L’incarnato da English rose risalta particolarmente con queste tonalità, come sa bene la regal nonna, e anche gli occhi sembrano più verdi!

2 pensieri su “La foto del giorno

  1. D’accordo su tutto!
    Questi colori le donano davvero molto.
    in questi giorni non sbaglia un colpo.
    Una cosa che mi sembra inspiegabile, ma che ho notato diverse volte…la postura. Possibile che spesso mi sembri “ingobbita”? Mi viene proprio da dirle: «Kate! Spalle indietro e petto in fuori!».
    Poi, la dotazione di base è quella che è, però qualcosina guadagnerebbe…così da sembrare meno…mortificata 😉

    Mi piace

    • L’ho notato anch’io! Credo che un po’ sia dovuto al fatto che già più alta della media, porta anche spessissimo i tacchi alti, il che la costringe a chinarsi in avanti anche per riequilibrare il baricentro. E ho come l’impressione che a volte si distragga e si scordi di camminare dritta. forse le ci vorrebbe un po’ di pilates

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...