Mamme

Cuore di mamma 1

Meghan-Markle-Doria-Ragland-Cliveden-house-tSembra che Doria, la mamma di Meghan, abbia trascorso parte dell’estate con figlia e genero. I duchi di Sussex hanno affittato un cottage nell’Oxfordshire, che in questi primi mesi di convivenza è il loro buen retiro  lontano da occhi indiscreti, con grandi finestre per godersi il panorama delle Cotswolds e una grande cucina. Secondo alcuni rumors tra l’altro Doria avrebbe intenzione di trasferirsi definitivamente a Londra e noi ne saremmo felici, perché l’ingresso nella Royal Family, a qualunque età e in qualunque ruolo, non dev’essere facile, e il sostegno familiare – oddio, in questo caso francamente sarebbe opportuno limitarsi a quello materno – può fare la differenza.

Cuore di mamma 2

prince-charles-queen-elizabeth-royal-duties-ftrCome probabilmente saprete, il 14 novembre prossimo il Principe di Galles girerà la boa dei 70. Se ne parlerà molto dappertutto, su questo blog moltissimo, preparatevi! (sì, è una minaccia). Secondo la royal correspondent del Daily Mail, Rebecca English, Her Majesty sta organizzando un party speciale per il suo primogenito – dove sicuramente farà un discorso che non vediamo l’ora di ascoltare – e gli inviti sarebbero già partiti (e qui non è ancora arrivato niente, vatti a fida’ delle poste). Però mi raccomando, non dite niente, se poi è un party a sorpresa? Per ora lo sappiamo solo noi e i lettori del Daily Mail!

Cuore di mamma 3

cliomakeup-royal-millennials-princess-maria-olympia-grecia-marie-chantalLa domanda è una sola: perché? Se vostra figlia vi chiede di vestirvi uguali, perché accettate? nel caso, perché optate per la scacchiera al limone? e perché avete messo l’impermeabile alla macchina, che fa tanto Furio, l’immortale personaggio di Verdone? (se invece vi state chiedendo chi, la signora a destra è Marie-Chantal Miller, coniugata Paolo, erede al trono di Grecia – se ci fosse ancora – la signorina a sinistra Maria-Olympia, sua primogenita).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...