La foto del giorno – 27 settembre

Mercoledì prossimo, 3 ottobre, Harry&Meghan visiteranno finalmente il loro ducato, il Sussex. Dopo aver resa nota la fine del maternity leave di Kate, oggi Kensington Palace ha dato l’annuncio dell’attesa visita. Sussex Affacciato sul canale della Manica, il Sussex si compone in realtà di due contee, East e West, che comprendono grosso modo il territorio dell’antico regno dei Sassoni del Sud.

I duchi visiteranno il nuovo Tech Park dell’Università di Chichester nel West e il Royal Pavilion di Brighton, un centro giovanile e uno antiviolenza nell’East.

Anche Clarence House ha annunciato un royal tour: dal 31 ottobre il Principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia visiteranno il Gambia – che quest’anno è rientrato nel Commonwealth – seguiranno Ghana e Nigeria, e rientreranno in patria giovedì 8 novembre giusto in tempo per festeggiare il settantesimo compleanno del principe.

Lady Violet seguirà tutto, ma ha la vaga impressione che i suoi lettori saranno più interessati al cappottino di Meghan che ai vestitini di Camilla. Sbaglia?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...