La foto del giorno – 29 settembre

Nel Principato questi sono i giorni del Monaco Yacht Show, probabilmente la più prestigiosa vetrina nautica del mondo. Le Loro Altezze Serenissime Albert e Charlène ovviamente non potevano mancare, e quest’anno si sono arrivati con i figli Jacques e Gabriella. monaco yacht show I due gemellini compiranno quattro anni il prossimo 10 dicembre e partecipano spesso con i genitori a eventi pubblici. In questo caso hanno visitato il Pirates of the Abyss, un nuovo catamarano che è il partner perfetto per le attività di avvicinamento al mare e ai suoi rischi promosso dalla Fondation Princesse Charlène de Monaco (la principessa indossa appunto una giacca col simbolo della sua fondazione).

Lady Violet ama queste immagini familiari in cui le couple princier appare al suo meglio, molto tenero lui, finalmente rilassata lei. I bimbi sono deliziosi, in particolare Gabriella sembra un peperino che fa ben sperare per il futuro.

 

 

4 pensieri su “La foto del giorno – 29 settembre

  1. Credo che una principessa vivace non sia una rarità a Monaco a partire da Zia Caroline … speriamo che i gemelli crescano con la consapevolezza del loro ruolo e non di essere dei “semplici “personaggi famosi..

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...